Iscrizioni X edizione: Olimpiadi della Cultura e del Talento

Segreteria – Olimpiadi della Cultura e del Talento (segreteria@olimpiadidellacultura.it)

Anche per l’anno scolastico 2018/19 sono indette le Olimpiadi della Cultura e del Talento, concorso scolastico internazionale a squadre giunto alla X edizione. L’iscrizione al concorso è totalmente gratuita.

In allegato alla presente mail Vi inviamo la lettera di invito, il bando di concorso e le informazioni generali per la decima edizione:

Regolamento Completo: https://drive.google.com/open?id=1_z69yWgzsJMhbKZGc_Gs8lhRGQOEDRuV

Lettera Dirigenti: https://drive.google.com/open?id=1lOkTMR1u4TBxSfLwl6hW8u6C96Bv9Bpf

Informazioni generali: https://drive.google.com/open?id=1SoL5ZItvp-Vk4d_nL3qffVIJ8qwXZIQ8

Il concorso patrocinato nel corso delle edizioni dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, dalla Commissione Europea – Rappresentanza in Italia, dai Comuni di Torino, Civitavecchia, Nova Siri, Tolfa ed Ghanjsielem (Malta), nella sua V edizione ha ricevuto la Medaglia di Rappresentanza del Presidente emerito della Repubblica, On. Giorgio Napolitano. La squadra prima classificata vincerà una vacanza di sette notti in una località estera a scelta (trasferimento aereo + pernottamento), la seconda classificata vincerà un week-end a Gozo (trasferimento aereo + pernottamento) e la terza classificata un soggiorno di due notti e tre giorni in Italia. Il docente accompagnatore della squadra Campione vincerà una week-end per due persone in una località italiana a scelta. Saremo particolarmente lieti se vorrete partecipare a questa iniziativa che ha come obiettivo principale premiare il merito, valorizzare i talenti e le eccellenze del mondo giovanile e invogliare i ragazzi a lavorare in gruppo.

Segreteria Nazionale

Olimpiadi della Cultura e del Talento